Ubriaco e con il coltello minaccia mamma e bimba
Giovedì sera un 29enne di Chioggia alla fermata Actv in via Fratelli Bandiera aveva avvicinato donna e figlia poi salite sull’autobus: individuato e denunciato

MARGHERA. Armato di coltello e ubriaco fradicio minaccia una donna e la sua bambina mentre aspettano l’autobus, che per fortuna arriva subito dopo l’arrivo dell’uomo e permette alle due di salire a bordo e mettersi al sicuro. È successo giovedì sera verso le 21.20 alla fermata Actv nei pressi del distributore di benzina Tamoil che, scendendo dal cavalcavia, si trova sulla destra, nei pressi dell’incrocio con via Mezzacapo.
La segnalazione di una donna che ha assistito alle minacce è arrivata alla centrale della polizia che ha subito invitato in via Fratelli Bandiera i poliziotti delle volanti. Le fermata - sempre arrivando dal cavalcavia - si trova a una decina di metri dalla piazzola della stazione di servizio. Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati sul posto la donna si era già allontanata, secondo alcune testimonianze salendo sull’autobus. I poliziotti si sono quindi messi alla ricerca dell’uomo, così come descritto dalla donna che aveva telefonato al 113, e sono riusciti a trovarlo, poco distante dalla fermata dell’Actv. Lo hanno fermato e controllato, trovandogli addosso il coltello. Si tratta di un giovane di Chioggia di 29 anni. L’uomo è stato denunciato dalla polizia per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere e il coltello di cui era un possesso è stato sequestrato. (f.fur.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori