Ragazzo di 22 anni s’impicca in garage
MIRA. Sorte tragica per un giovane studente di 22 anni in Riviera del Brenta. Il ragazzo è’ stato trovato morto all’interno della sua abitazione dai genitori sabato scorso. Il ragazzo che forse...
MIRA. Sorte tragica per un giovane studente di 22 anni in Riviera del Brenta. Il ragazzo è’ stato trovato morto all’interno della sua abitazione dai genitori sabato scorso. Il ragazzo che forse soffriva di una forma di depressione che finora non aveva mai fatto intendere di avere ai propri cari, si è impiccato nel garage di casa con una corda. A fare la tragica scoperta sono stati i familiari cioè i genitori e i fratelli che lo hanno cercato non trovandolo in casa, e poi hanno provato in tutte le stanze. Subito dopo la scoperta i genitori e i familiari hanno steso a terra il 22 enne e hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. Sul posto è stata fatta arrivare un’ambulanza dall’ospedale di Dolo.
Ai medici e agli infermieri però non è rimasto che constatare la morte. Sono arrivati anche i carabinieri della locale tenenza. I militari hanno cercato di capire cosa può aver spinto un ragazzo così giovane ad un gesto così estremo e hanno fatto domande ad amici e famigliari. La notizia della morte del 22 enne ha scosso tantissimi amici e parenti in paese. I funerali si terranno venerdì’ dopo che ieri è arrivato il via livera della magistratura. (a.ab.)
I commenti dei lettori