Le roulotte in stile Hollywood in mostra

Il camping Ca’ Savio fino a lunedì è il quartier generale del primo raduno internazionale

CAVALLINO. Il turismo all’aria aperta diventa di lusso a Cavallino-Treporti dando a tutti la possibilità di sperimentare gli interni da mille e una notte delle roulotte preferite dalle star di Hollywood. Assomigliano per la verità a dei futuristici dirigibili luccicanti con le ruote ed il gancio per il traino, le 20 roulotte Airstream provenienti da tutta Europa arrivate ieri al camping Ca’ Savio che fino a lunedì farà da quartier generale del primo raduno internazionale degli estimatori di questi appartamenti ambulanti modello luxury.

«Chiunque potrà provare l’emozione di una vacanza stile Hollywood», assicurano gli organizzatori, «star come Sandra Bullock, Tom Hanks, Sean Penn, Johnny Depp, Denzel Washington, Lenny Kravitz e Brad Pitt sono tutti proprietari di Airstream, coniugando un’esperienza unica ed emozionante a contatto con la natura, al comfort ed alla bellezza senza pari di queste roulotte che rappresentano uno status symbol americano».

L’offerta di comodità e prestigio durante la vacanza in campeggio sarà al camping Ca’ Savio con ben sei Airstream del nuovo modello 684 made in Usa a disposizione degli ospiti. «Un’esperienza», aggiungono gli organizzatori, «ai massimi livelli di comfort e sfarzo con quattro posti letto, tivù ad alta definizione e ambiente climatizzato, si arricchisce l’offerta del turismo all’aria aperta italiano. L’inconfondibile livrea delle roulotte americane che da oltre 70 anni attraversano le strade di tutto il mondo sarà per la prima volta disponibile a Cavallino-Treporti prenotando su www.italyairstream.com».

Oltre all'esperienza del lusso, nel campo delle novità dedicate invece ai clienti più green, il camping Ca’ Savio disporrà di quattordici “CocoSweet”, crossover molto di moda, perché a metà tra casamobile e tenda, ma costruite con materiali a basso impatto ambientale e dotate di tutti i comfort come angolo cottura, Wi-fi, aria condizionata e tv satellitare.

Francesco Macaluso

Video del giorno

Jennifer Lopez e Ben Affleck, bacio a Mergellina: il saluto sul molo di napoli

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi