In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Oggi i candidati all’Isis da Vinci dibattito sullo stato delle scuole

PORTOGRUARO. Nuovo confronto tra candidati sindaci a “scuola”. Stavolta alla sede dell'Istituto tecnico Leonardo da Vinci. L'appuntamento è per questo pomeriggio alle 18. Forse farà parte della...

1 minuto di lettura

PORTOGRUARO. Nuovo confronto tra candidati sindaci a “scuola”. Stavolta alla sede dell'Istituto tecnico Leonardo da Vinci. L'appuntamento è per questo pomeriggio alle 18. Forse farà parte della contesa anche il candidato 5 Stelle Claudio Fagotto che aveva promesso di non prendere parte a nessun dibattito da qui al primo turno amministrativo. Il giallo verrà risolto nelle ore immediatamente precedenti all'evento, che è organizzato dai dirigenti scolastici dei maggiori istituti pubblici di Portogruaro. Si tratta di Cinzia Fiorin del comprensivo Pascoli; Sandro Supino del comprensivo Bertolini, Roberto Barbui del Liceo XXV Aprile, Lorenzo Zamburlini del Liceo Belli, Michela Borin dell'Isis Luzzato; Raffaella Guerra dell'Isis Da Vinci. Oggetto del dibattito sarà l'analisi della situazione edilizia, manutentiva e dei servizi degli istituti scolastici di primo grado e gli impegni e obiettivi per la valorizzazione del polo scolastico portogruaese.

Il confronto di oggi verrà preceduto alle 13 dalla visita in città dell’onorevole Gaetano Quagliariello, coordinatore di Ncd. Quagliariello viene per dare il suo appoggio a Paolo Scarpa. Ieri Marco Terenzi, in un video, ha espresso la sua posizione, sulla sanità, contro i tagli ai posti letto e alla convenzione con il Cro di Aviano. Lorenzo Tummino ha fatto il porta a porta, a Torresella. Ieri sera Luigi Toffolo ha incontrato la popolazione di Mazzolada. Pietro Rambuschi in una sala piena, e Maria Luisa Venturin hanno presentato i componenti delle liste di riferimento. Gastone Mascarin accoglie a tutte le ore gli elettori alla sede di via Manin. Maria Teresa Senatore parteciperà a un vertice con Luca Zaia nella tenuta del candidato consigliere regionale Fabiano Barbisan, dopo le 19. Antonio Bertoncello ha partecipato alla ricorrenza della della Vyshyvanka e domenica sarà in tour nel suo paese d'origine, a Caorle. (r.p.)

I commenti dei lettori