In due bloccano un anziano e gli rubano il portafogli
PIANIGA. Due donne fermano un anziano di 82 anni, lo immobilizzano e gli portano via il portafogli. Il fatto è accaduto due giorni fa ed è stato denunciato ai carabinieri. Le donne si sono avvicinate...
PIANIGA. Due donne fermano un anziano di 82 anni, lo immobilizzano e gli portano via il portafogli. Il fatto è accaduto due giorni fa ed è stato denunciato ai carabinieri. Le donne si sono avvicinate all’anziano che stava rientrando a casa e lo hanno fermato davanti al cancello. Le due hanno iniziato a toccare e abbracciare l’uomo come se lo conoscessero, poi a spintonarlo. L’anziano ha capito le brutte intenzioni delle due donne e ha cercato di allontanarsi, poi però è scattata la rapina. Una delle due ha tenuto fermo l’uomo, l’altra gli ha portato via il portafogli dalla tasca dei pantaloni.
Per non cadere a terra, l’anziano si è aggrappato al cancello. Le due delinquenti sono scappate a piedi. Ad attenderle con ogni probabilità c’era un’auto. Il portafogli vuoto è stato trovato in via in una strada di Rivale. L’episodio ha acceso una discussione sui social media: da giorni proprio in zona è segnalata la presenza di una coppia di donne che invita gli anziani ad incontri sessuali per poi derubarli. (a.ab.)
I commenti dei lettori