Assemblea oggi di Vivilabici Gli iscritti a quota 229

Vivilabici continua a crescere: negli ultimi anni il numero dei soci è aumentato costantemente fino a toccare gli attuali 229 iscritti. Oggi alle 15.30, al Da Vinci, si terrà l’assemblea generale dei...

Vivilabici continua a crescere: negli ultimi anni il numero dei soci è aumentato costantemente fino a toccare gli attuali 229 iscritti. Oggi alle 15.30, al Da Vinci, si terrà l’assemblea generale dei soci, che sarà chiamata anche a eleggere il nuovo direttivo per il prossimo biennio. Durante l’assemblea, aperta a tutti, sarà possibile iscriversi.

Nel frattempo, l’associazione ha iniziato il tredicesimo anno di attività, con l’escursione in bici a Meolo che ha visto la partecipazione di 40 persone. «Vivilabici è un’associazione culturale che aderisce alla Federazione italiana amici della bicicletta e svolge attività mirata a incrementare l’uso della bici sia come mezzo di svago che di trasporto alternativo ai veicoli motorizzati», spiega il presidente Gianni Murer, «durante l’anno che si è appena concluso sono state realizzate 26 escursioni in bici, di uno o più giorni, per un totale di 31 giornate, con una media di una cinquantina di persone per uscita. Vivilabici cerca anche di formulare proposte per promuovere provvedimenti in favore degli utenti deboli della strada. In questi giorni stiamo esaminando il Biciplan del Comune per presentare le nostre osservazioni». (g.mon.)

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi