In bici da San Donà a Meolo per andare a bere un caffè

Riparte da oggi l’attività escursionistica di Fiab San Donà Vivilabici, con una nuova serie di attività che si rivolgono a tutti gli amanti delle passeggiate lente in sella alla propria bici. Il...

Riparte da oggi l’attività escursionistica di Fiab San Donà Vivilabici, con una nuova serie di attività che si rivolgono a tutti gli amanti delle passeggiate lente in sella alla propria bici. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per stamattina, alle 8.45, davanti al municipio di San Donà. «Iniziamo con un’escursione in bici di circa 30 km che abbiamo denominato “Un caffè… a Meolo” proprio per lanciare un invito a tutti i cittadini amanti delle passeggiate lente in sella alla propria bici», commenta il presidente Gianni Murer, «lo spirito è proprio questo: partiamo da piazza Indipendenza per andare a Meolo a berci un caffè».

Ad attendere i ciclisti sandonatesi a destinazione ci sarà l’assessore meolese alla cultura, Manuel Meneghel, che farà da cicerone alla scoperta degli affreschi di palazzo Cappello, la sede municipale che risale agli anni del Cinquecento. Il rientro a San Donà è previsto per le 12.15. Iscrizioni prima della partenza e aperte a tutti. Sul sito www.vivilabici.it sono disponibili informazioni sulle escursioni programmate per il 2015. (g.mon.)

Video del giorno

Jennifer Lopez e Ben Affleck, bacio a Mergellina: il saluto sul molo di napoli

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi