In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scuola di formazione politica riprendono gli incontri Acli

MIRANO. Riprendono dopo le feste gli incontri della “Scuola di formazione socio politica” inaugurata lo scorso novembre dal circolo Acli di Mirano. A dare il via al secondo modulo di formazione...

1 minuto di lettura

MIRANO. Riprendono dopo le feste gli incontri della “Scuola di formazione socio politica” inaugurata lo scorso novembre dal circolo Acli di Mirano.

A dare il via al secondo modulo di formazione sarà una serata, giovedì prossimo, alle 20.45 nella sala S. Bertilla della parrocchia di Mirano e dedicata al “Ruolo del governo locale come motore di sviluppo del territorio e per la produzione di beni immateriali”. In cattedra Patrizia Messina, docente di Scienza Politica all’Università di Padova, direttrice del centro di ricerca sul Nord Est “Giorgio Lago” e del master “Governo delle reti di sviluppo locale”. Presenti anche il presidente delle Acli di Mirano di Mirano Paolo Tonello e Sara Baruzzo, vicesindaco di Salzano e presidente dell’Associazione dei comuni del Miranese per le politiche giovanili. Il secondo modulo di formazione che prende il via con questo appuntamento avrà come tema “Visioni di città. Dialoghi con i protagonisti del territorio tra pensiero e azione. Le leve dello sviluppo per il bene condiviso”.

L’iscrizione è gratuita, età indicata 18-45 anni. Iscrizioni: 328.9524057.(f.d.g.)

I commenti dei lettori