Dalla scrittura alla Bolivia in bicicletta

Un calendario di eventi fino al week-end. Oggi alle 20.30 riprende alla Biblioteca Civica, dopo la pausa natalizia, il laboratorio di scrittura giornalistica ideato e condotto da Edoardo Pittalis....

Un calendario di eventi fino al week-end. Oggi alle 20.30 riprende alla Biblioteca Civica, dopo la pausa natalizia, il laboratorio di scrittura giornalistica ideato e condotto da Edoardo Pittalis.   Venerdì alle 20,45 al Teatro Don Bosco, primo di tre incontri dedicati a “Famiglia: diventa ciò che sei”.

Tema della serata: “Famiglia: contratto o sacramento?”. Relatore: Don Andrea Ciucci – Officiale del Pontificio Consiglio per la Famiglia. Sempre venerdì al centro culturale da Vinci alle 20.45 la  Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab) di San Donà e Vivilabici, con il patrocinio del Comune, presentano Bolivia H6000, reportage di un viaggio in bicicletta nei deserti del sud ovest del paese andino raccontati dai cinque protagonisti: Germano Dal Ben, Giorgio Pizzolato, Vittorino Scattolin, Franco Cagnin, Maurizio Codato. Ingresso libero.

La stessa sera alle 21 al Teatro Metropolitano Astra, In/canto all’Astra, serata dedicata ai cori sandonatesi con il Coro Monte Peralba, il Coro Voci e Luci, il Coro Lirico Sandonatese e Eravamocantanove. Platea 12 euro, galleria 10 euro, gratuito sotto i 10 anni e sopra i 65 anni di età. (g.ca.)

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi