Dalla scrittura alla Bolivia in bicicletta

Un calendario di eventi fino al week-end. Oggi alle 20.30 riprende alla Biblioteca Civica, dopo la pausa natalizia, il laboratorio di scrittura giornalistica ideato e condotto da Edoardo Pittalis....

Un calendario di eventi fino al week-end. Oggi alle 20.30 riprende alla Biblioteca Civica, dopo la pausa natalizia, il laboratorio di scrittura giornalistica ideato e condotto da Edoardo Pittalis.   Venerdì alle 20,45 al Teatro Don Bosco, primo di tre incontri dedicati a “Famiglia: diventa ciò che sei”.

Tema della serata: “Famiglia: contratto o sacramento?”. Relatore: Don Andrea Ciucci – Officiale del Pontificio Consiglio per la Famiglia. Sempre venerdì al centro culturale da Vinci alle 20.45 la  Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab) di San Donà e Vivilabici, con il patrocinio del Comune, presentano Bolivia H6000, reportage di un viaggio in bicicletta nei deserti del sud ovest del paese andino raccontati dai cinque protagonisti: Germano Dal Ben, Giorgio Pizzolato, Vittorino Scattolin, Franco Cagnin, Maurizio Codato. Ingresso libero.

La stessa sera alle 21 al Teatro Metropolitano Astra, In/canto all’Astra, serata dedicata ai cori sandonatesi con il Coro Monte Peralba, il Coro Voci e Luci, il Coro Lirico Sandonatese e Eravamocantanove. Platea 12 euro, galleria 10 euro, gratuito sotto i 10 anni e sopra i 65 anni di età. (g.ca.)

Video del giorno

Le prove del Rigoletto alla Fenice, in scena dal 29 settembre

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi