Convocato l’ultimo consiglio dell’acquedotto Basso Livenza
ANNONE VENETO. E' un pezzo di storia che se ne va, da consegnare agli archivi dell'ultimo cinquantennio. Ultimo atto dell'acquedotto Acque del Basso Livenza. Si riunisce oggi pomeriggio nella sede...
ANNONE VENETO. E' un pezzo di storia che se ne va, da consegnare agli archivi dell'ultimo cinquantennio. Ultimo atto dell'acquedotto Acque del Basso Livenza. Si riunisce oggi pomeriggio nella sede veneziana di Annone Veneto, con inizio alle 18.30 l'ultimo Consiglio d'amministrazione della storia dell'ente. Verranno comunicate le ultime informazioni relative ai passaggi del consorzio. Venerdì scorso, nella sede di San Michele, è stato firmato l'atto notarile che sancisce l'avvenuta fusione tra Abl e il Caibt, il Consorzio Acquedotto del Basso Tagliamento. C'erano i due presidenti uscenti, Andrea Vignaduzzo per Abl e Diego Lorenzon per il Caibt. Accompagnati dai rispettivi direttori.
Entro questa settimana, e questi aspetti verranno comunicati al Cda programmato per oggi, verrà depositato l'atto di fusione per la nascita del nuovo consorzio in Camera di Commercio, mentre entro dopodomani sarà aperta la nuova partita Iva della società Livenza Tagliamento Acque. (r.p.)
I commenti dei lettori