In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Beach party ad Aqualandia Mostra dei fumetti a Cavallino

JESOLO. Beach party d’inizio estate ad Aqualandia dove oggi sono attesi migliaia di ragazzi da Veneto, Friuli, Lombardia per partecipare alla terza edizione del “Water Love Festival” che ieri...

1 minuto di lettura

JESOLO. Beach party d’inizio estate ad Aqualandia dove oggi sono attesi migliaia di ragazzi da Veneto, Friuli, Lombardia per partecipare alla terza edizione del “Water Love Festival” che ieri registrava oltre 1500 adesioni su Facebook. La struttura stamattina alle 10 inaugura l’estate dando il via alla festa in costume da bagno e infradito che si ispira agli “Easy Music Party” organizzati sulle famose destinazioni balneari di Miami Beach, Playa Den’ Bossa e Cancun. Dalle 16 inizierà il concerto vero e proprio che prolungherà la festa fino al tramonto cullati dalla musica dei dj Merk&Kremont, Il Pagante, Claude, Giulio Minetto.

Da domani lungo viale Belgio, le opere della 18esima edizione di Muri D’Arte cominciano a prendere forma dalle mani di quattro artisti: Carlo Monopoli, Paolo Maiani, Enzo Barbon, Almo del Sarto interpretano il tema di quest’anno: Maria, madre di Gesù e Regina dei cieli. Oggi è l’ultimo giorno del festival Cavallino Comics, settimana dedicata al fumetto ideata e promossa dall’associazione editoriale Unicorn.

La mostra, con ingresso gratuito, è aperta al pubblico dalle 10 al Centro Manin e alle 18 prevede la premiazione. (f.ma.)

I commenti dei lettori