Nasce il Nuovo Centrodestra Sosterrà Tessari
SPINEA. È nato ufficialmente a Spinea il circolo del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. Una ventina i soci fondatori finora iscritti, per un circolo che si chiamerà “Nuovo Centrodestra Spinea”,...

SPINEA. È nato ufficialmente a Spinea il circolo del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. Una ventina i soci fondatori finora iscritti, per un circolo che si chiamerà “Nuovo Centrodestra Spinea”, con presidente Ernesto De Bei (nella foto) e vicario Stefano Pastrello.
«Abbiamo già ricevuto attestati di stima e sostegno sia a livello personale che attraverso un profilo su Facebook che abbiamo creato in questi giorni», afferma De Bei, «questo ci fa ben sperare e ci carica di entusiasmo, convinti come siamo che questa sia la strada giusta. Il nostro impegno sarà quello di essere presenti nel territorio e vicini ai cittadini».
Primo banco di prova il voto amministrativo di primavera, con il quale il centrodestra proverà a riprendersi Spinea. Ma chi cerca crepe nella coalizione è già rimasto deluso.
«Chiederemo alle organizzazioni politiche a noi vicine un confronto sulle problematiche che riguardano la città», spiega De Bei, «e lo diciamo fin da subito: sosterremo con lealtà e impegno il candidato sindaco che, auspichiamo, sarà Claudio Tessari (il quale ha invece aderito alla nuova Forza Italia, ndr)». In marzo il Ncd Spinea parteciperà a Roma all’assemblea nazionale del movimento. (f.d.g.)
I commenti dei lettori