In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Grave malore al camping turista finisce all’ospedale

CAVALLINO. Malore al camping Garden, un turista milanese di 79 anni è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Sarà stato il caldo torrido o qualche altra causa, quella che ieri alle...

1 minuto di lettura

CAVALLINO. Malore al camping Garden, un turista milanese di 79 anni è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Sarà stato il caldo torrido o qualche altra causa, quella che ieri alle 14 ha causato il malore improvviso con perdita dei sensi all’anziano in vacanza con la famiglia al camping Garden di Cavallino. L'uomo si è sentito male mentre si trovava assieme ai suoi famigliari all'interno della struttura ricettiva. Pronto l'intervento della direzione e del personale del camping che ha chiamato il 118 di Mestre. In pochi minuti si sono portati sul posto i sanitari della Croce Verde di Ca' Savio che hanno medicalizzato il paziente stabilizzandone le funzioni in attesa dell'arrivo dell'eliambulanza che è atterrata in un parking dietro al supermercato Alì nei pressi di piazzetta della Libertà.

L'anziano t è stato caricato in elicottero e trasportato in ospedale a Mestre dove saranno effettuati gli esami diagnostici che permetteranno al personale medico di chiarire le cause del malore. (f.ma.)

I commenti dei lettori