In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Risse e droga, chiuso per una settimana il «Caffè del Mar» a Jesolo

Il locale di via Equilo 56 è stato oggetto di un provvedimento firmato direttamente dal questore. Troppi episodi di violenza e interventi delle forze dell’ordine negli ultimi mesi

1 minuto di lettura

JESOLO. Risse, spaccio di droga e brutte frequentazioni: è stato chiuso in mattinata per una settimana, su disposizione del questore, il «Caffà del Mar» di via Equilo 56 a Jesolo. Iil provvedimento è stato firmato infatti direttamente dal questore Vincenzo Roca ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. Troppi, infatti, erano stati gli interventi delle forze dell’ordine nelle ultime settimane per non ritenere che il locale fosse diventato un luogo «a rischio» per l’incolumità pubblica.

Lo scorso 12 maggio, poco dopo l’una di notte, una lite aveva causato tre feriti tra giovani nordafricani e un italiano. Ed anche a giugno è stato registrato un crescendo di episodi di violenza, aggressioni e vicende legate allo spaccio di stupefacenti. Il provvedimento del questore dunque è stato eseguito in mattinata dagli agenti del Commissariato di Jesolo.

I commenti dei lettori