In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sesso gay in spiaggia, denunciati due uomini a Sottomarina

Un rapporto sessuale tra le dune dell’Isola Verde. I bagnanti chiamano i carabinieri: un uomo di 55 anni di Chioggia e il compagno di 63 denunciati per atti osceni

1 minuto di lettura

CHIOGGIA. Si sono lasciati andare un po’ troppo. Va bene il nudismo, ma un rapporto sessuale en plein air è un po’ troppo. Così alcuni bagnanti, lunedì mattina, hanno chiamato i carabinieri per segnalare quello che stava accadendo tra le dune della spiaggia dell’Isola Verde a Sottomarina. All’arrivo sul posto i militari si sono ritrovati davanti una scena inequivocabile: i due uomini erano impegnati in un rapporto sessuale.

I carabinieri sono intervenuti invitandoli a rivestirsi e accompagnandoli negli uffici del comando della compagnia di Chioggia, dove i due sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Protagonisti della «calda» avventura sono due uomini: uno di 55 anni di Chioggia e l’altro di 63 anni di Piove di Sacco (Padova).

I commenti dei lettori