Spaccio e continue risse, chiuso per 5 giorni il bar «Al bacaro» di San Donà
La decisione del Questore dopo le tante segnalazioni arrivate dai carabinieri. Episodi di spaccio di cocaina e di liti tra immigrati all’origine della decisione

SANDONA’. Spaccio e risse:chiuso per cinque giorni il bar «Al Bacaro» di San Donà. I militari del Nucleo Operativo dei Carabinieri hanno notificato il provvedimento di sospensione delle attività, per la durata di cinque giorni, al gestore del locale di piazza De Gasperi. Una decisione, secondo i carabinieri, arrivata «a seguito di svariati episodi, verificatisi dal maggio del 2012 al giugno dell’anno in corso, durante i quali i militari che hanno notificato il provvedimento in argomento hanno eseguito l’arresto di più stranieri che gravavano nei pressi dell’esercizio pubblico, per il reato di spaccio di cocaina, nonché altri episodi che hanno visto coinvolti in liti, anche violente, alcuni cittadini stranieri».
Da qui la decisione della segnalazione al Questore di Venezia, che ha il potere di prendere in esame l’eventualità di un provvedimento di sospensione dell’attività, «ai sensi dell’art. 100 del TULPS». «Come previsto dal decreto, all’esterno dell’esercizio pubblico è stato affisso un cartello indicate i motivi della chiusura dello stesso», concludono i carabinieri.
I commenti dei lettori