In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

STREET STYLE / Mix di stili nell’inverno veneziano

Nicole e Luca, giovane coppia nel segno del parka e dell’ecopelle

1 minuto di lettura

VENEZIA. Con le luci del tramonto, i fidanzati veneziani Luca e Nicole e il triestino Gianpaolo hanno posato per “Street Style” sul Ponte dell'Accademia.

E il loro è un trio che ben rappresenta il mix di stili diversi che accompagna l'inverno 2012, richiamando a gran voce il ritorno del parka e la scelta dell'ecopelle per giacche e cappotti. Nicole, che in città si fa notare facilmente per il suo eccentrico colore di capelli rosso rubino, è uscita di casa con una maxi maglia di lana color beige, abbinata a leggins maculati e a un paio di stivaletti bikers borchiati, un altro must di questa fredda stagione 2012.

Sotto il parka, Nicole ha dato un tocco di stile al suo abbigliamento con una collana nera perfettamente in tinta con il colore dei suoi occhi. Il fidanzato Luca, con l’inseparabile cagnolino Billy al guinzaglio, si è invece prestato all'obiettivo di Street Style con un giubbetto blu scuro in ecopelle, camicia a quadri di flanella, che lascia intravedere una maglia di cotone bianca, e pantaloni bordeaux abbinati a un paio di Converse All Star di tela: una scelta che, viste le temperature non più troppo clementi, si può definire coraggiosa.

Più classico si è dimostrato invece il look del triestino Gianpaolo, di passaggio a Venezia per qualche giorno di vacanza (foto nel sito). Attraversando il Ponte dell'Accademia, ha posato per Street Style con un caldo piumino di colore scuro, un vivace maglione a scacchi rosa e azzurri, jeans e scarponcini Timberland, gli “evergreen” che, a differenza delle serate veneziane, non conoscono tramonto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori