In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Marinai in ospedale allarme sulla nave da crociera

Allerta per la Msc Armonia in partenza per l'Egeo: 13 marinai in ospedale per sospetta scabbia, ma i controlli dicono che è tutto ok

1 minuto di lettura
VENEZIA. Allerta in porto per la Msc Armonia la nave che domani parte da Venezia per la crociera di Pasqua in Grecia.

L'autorità sanitaria marittima sta procedendo alle operazioni di controllo della nave, in collaborazione anche con un esperto in malattie infettive, dopo che a Trieste 23 marinai dell'equipaggio mercoledì sono stati ricoverati in ospedale per sospetta scabbia.

La nave era a Trieste per il rimessaggio quando parte dell'equipaggio ha iniziato ad avere dei problemi sanitari. Portati in ospedale sono stati trattati come casi di sospetta scabbia. Comunque già mercoledì sera erano stati dimessi. Ma per precauzione il capitano dell'Armonia non li ha voluti a bordo.

Alla fine la nave è arrivata alla stazione marittima di Santa Marta dove immediatamente l'autorità sanitaria marittima ha provveduto alle operazioni di controllo e di prevenzione.

La stessa Capitaneria di Porto di Venezia conferma che non ci sono intoppi e che venerdì la nave salperà regolarmente alla volta dell'Egeo.
I commenti dei lettori