Elicottero in volo su Venezia, molte le segnalazioni

Lunedì notte un elicottero della Guardia di Finanza ha sorvolato più volte Venezia e Mestre. Le Fiamme Gialle: "Nulla di grave, si tratta di un volo istituzionale"

VENEZIA. Lunedì notte un elicottero ha sorvolato più volte i tetti di Venezia, ma anche Via Piave a Mestre, creando una certa ansia tra gli abitanti. Si è scoperto poi che si trattava di un mezzo della Guardia di Finanza che stava sorvolando la città "per un volo istituzionale".

Essendo vietato volare sulla città del centro storico, è partito un tam tam di chiamate tra i residenti molto preoccupati che stesse succedendo qualcosa. Ci sono state diverse segnalazioni ai Vigili del Fuoco. 

L'agitazione non si è fatta sentire soltanto nella città insulare, ma anche in terraferma. Il mezzo si è recato infatti anche a Mestre in via Piave e in molti si sono chiesti se fosse in atto qualche operazione. 

Per una ventina di minuti abbondanti è stato difficile capire a chi appartenesse l'elicottero (Vigili del Fuoco, Suem, Carabinieri, etc), ma poi si è scoperto essere un mezzo della Guardia di Finanza che ha rassicurato la città dicendo che non c'erano operazioni in corso.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi