Quattro mini abbonamenti Lirica e concerti a prezzi piccoli

venezia

Tornano i mini-abbonamenti della Fenice composti da tre spettacoli ciascuno, a prezzi vantaggiosi per tutti gli appassionati ma soprattutto per gli under35.Ecco il dettaglio dei pacchetti proposti. Il mini-abbonamento 1 prevede tre spettacoli in programma di domenica pomeriggio: “I lombardi alla prima crociata”, opera in quattro atti di Giuseppe Verdi con la regia di Valentino Villa e la direzione musicale di Sebastiano Rolli (domenica 3 aprile 2022 ore 15.30, Fenice); il capolavoro del teatro lirico francese, “Faust” di Charles Gounod, affidato alla regia di Joan Anton Rechi e alla bacchetta di Frédéric Chaslin (domenica 24 aprile 2022 ore 15.30, Fenice); e “La Griselda”, una perla del repertorio operistico di Antonio Vivaldi, in una inedita messinscena con la regia di Gianluca Falaschi (domenica 8 maggio 2022 ore 15.30, Malibran).


Il mini-abbonamento 2 replica i tre titoli del primo pacchetto ma proponendoli in recite infrasettimanali serali. Il mini-abbonamento 3 prevede tre spettacoli serali, in particolare due produzioni liriche e una concertistica: “Peter Grimes” di Benjamin Britten,sarà proposto in un allestimento con la regia di Paul Curran e con l’autorevole direzione musicale di Juraj Valčuha (venerdì 24 giugno 2022 ore 19.00, Fenice); il concerto diretto da Joana Carneiro(domenica 28 agosto 2022 ore 20.00; Fenice); “Apollo et Hyacinthus”, primo lavoro operistico dell’undicenne Wolfgang Amadeus Mozart(venerdì 7 ottobre 2022 ore 19.00, Malibran).

Il mini-abbonamento 4, infine, proporrà gli stessi due titoli operistici del pacchetto precedente in abbinamento al concerto diretto da Myung-Whun Chung con Sara Mingardo contralto solista (domenica 6 novembre 2022 ore 17.00, Fenice). —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calcio, la corsa pazza di gioia del tecnico Davide Nicola per la salvezza della Salernitana

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi