Pop Revuo, Valerio e Massimo per i grandi classici del blues

venezia

Le note del soul e del blues protagoniste del nuovo appuntamento con la live music firmato Hard Rock Cafe Venezia. Giovedì 3 febbraio (ore 22.00) i Pop Revue duo formato da Valerio Berton e Massimo Fantinelli scaldano il palco del cafe di Bacino Orseolo con i grandi classici della musica blues, soul, funk e pop e nuovi interessanti arrangiamenti.


Il progetto Pop Revue nasce dal lavoro di sperimentazione che i due musicisti che da anni condividono sul palco, Valerio Berton, con le sue acustiche 6 e 12 corde e la sua voce soul e Massimo Fantinelli con la sua chitarra 6 corde ed al basso semiacustico. Il comune denominatore di questo duo è lo stile personale, applicato ai brani di interpreti molto diversi tra loro, partendo da Ben Harper attraverso Bill Withers ma anche Adele o Alicia Keys, riportandoli al loro modo di suonare ed alla interpretazione calda e black della voce di Valerio.

Oltre alla live music a scaldare l’atmosfera del cafe di Bacino Orseolo, c’è il rito dell’happy hour che da lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 propone una selezione di cocktails e specialità pensate apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro. E il giovedì, insieme alla musica dal vivo, l’ora dell’aperitivo si raddoppia con il Late Happy Hour dalle 22 alle 23.

In linea con le disposizioni di sicurezza per il contenimento dei contagi da Covid-19, gli eventi di Hard Rock Cafe Venezia rispettano il protocollo Safe & Sound, assicurando il distanziamento, il controllo della temperatura corporea e del Green pass rafforzato, e la sanificazione immediata degli spazi utilizzati.

Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041.5229665. —

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calcio, la corsa pazza di gioia del tecnico Davide Nicola per la salvezza della Salernitana

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi