Progetto Kowalski, un trio e la scaletta di hit senza tempo

venezia

Una nuova band sale sul palco dell’Hard Rock Cafe Venezia per il consueto appuntamento settimanale con la live music. Oggi, giovedì 27 gennaio (con inizio alle 22) è il turno dei Progetto Kowalski band tutta veneziana che attraverso la formula del trio acustico darà vita a uno spettacolo pensato per intrattenere e divertire tutti con i più grandi successi del pop-rock internazionale.


Il Progetto Kowalski nasce nel 2018 nell’entroterra veneziano da un’idea di Alessandro Di Vacri, Marcello Marchioni, basso elettrico, piano ed engineering e Giovanni Ciaramella, batteria, cajon e percussioni.

Tre musicisti con tre diverse esperienze e gusti musicali che insieme danno vita ad una scaletta di super hit che abbraccia più generazioni, spaziando da Hendrix della swingin’ London di metà anni ’60, al brit-pop anni ’90 di Oasis e Blur, fino ad arrivare ai giorni nostri con Muse e Kings of Leon.

Il Progetto Kowalski nasce libero da preconcetti, per amare la musica nelle sue molteplici sfumature e farla amare al pubblico.

Oltre alla live music nel cafe di Bacino Orseolo a partire da questa settimana torna da lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, anche il rito dell’happy hour con una selezione di cocktail e specialità pensate apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro. E il giovedì, giorno della live music, l’ora dell’aperitivo si raddoppia con il Late Happy Hour dalle 22 alle 23.In linea con le disposizioni di sicurezza per il contenimento dei contagi da Covid, gli eventi di Hard Rock Cafe Venezia rispettano il protocollo Safe&Sound, assicurando il distanziamento, il controllo della temperatura corporea e del Green pass rafforzato, e la sanificazione degli spazi utilizzati. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calcio, la corsa pazza di gioia del tecnico Davide Nicola per la salvezza della Salernitana

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi