In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
mestre: al teatro corso

PanPers, i dieci anni del duo tra sketch e parodie musicali

1 minuto di lettura

mestre

Dieci anni di risate con il duo comico Panpers venerdì 28 gennaio al Teatro Corso di Mestre: di scena il duo comico in presenza fissa dal 2009 sul palco di Colorado, programma Mediaset, e vere e proprie iconiche star dei social con numeri da capogiro: solo 1 milione 800 mila su Facebook, 880mila su YouTube, 400 mila su Instagram.

Tutto un programma il titolo dello show che i PanPers – al secolo Andrea Pisani e Luca Peracino–- portano in tour: “10 anni di minchiate”. Non un “best of” dei migliori pezzi che li hanno visti protagonisti in questi anni, ma un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che hanno creato dai loro inizi a oggi.

Oltre ai personaggi più riusciti del loro repertorio (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton) i due offrono numerosissimi sketch inediti e parodie musicali perché per i PanPers la prima prerogativa è sempre quella di stupire il pubblico e non offrire mai niente di scontato o prevedibile. «Faremo alcuni sketch talmente vecchi - scherzano Andrea Pisani e Luca Peracino – che non hanno mai visto la luce, né in tv né in cantina. Promettiamo uno spettacolo indimenticabile».

Il tour, partito da Torino, fa dunque tappa a Mestre con uno show che ha già conquistato i tanti fan che li hanno seguiti in “Vi È Mai Capitato?”, “The Akkattappara Show”, “Bastardi Con La Gloria”, “Quasi Esauriti”, tutti sold out.

Poco più che trentenni, i PanPers si raccontano così: «Ci siamo conosciuti all'età di 4 anni– dice Andrea -. Luca è arrivato all'asilo con un grembiule giallo e io, per reazione, gli ho dato un pugno. Da allora, non ci siamo più lasciati». Dopo aver deciso di ampliare il loro pubblico (amici, genitori e compagni di liceo), i due amici comici si cimentano in diversi concorsi di cabaret entrando nel Laboratorio Zelig. —

I commenti dei lettori