Ritorna Hybrid Music Contest Candidature entro il 14 giugno

venezia

Torna per il quarto anno consecutivo l'Hybrid Music Contest, progetto ideato e curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia, e lo fa portando sul palco una delle band emergenti del momento, i Melancholia, emersi con forza da XFactor 2020 e pronti ad essere i padrini delle giovani promesse della musica veneziana e veneta che si sfideranno sul palco del Teatro del Parco e del Teatro Toniolo. Per partecipare bisogna inviare la propria candidatura entro la mezzanotte del 14 giugno: il contest è rivolto a musicisti domiciliati o residenti nella Regione Veneto (per le band, il suddetto requisito deve appartenere alla maggior parte dei componenti).


Media Partner ufficiale della manifestazione è ancora il Metropolitano.it che supporta questo progetto musicale dedicato ai giovani con la realizzazione di un videoclip della band o del singolo ritenuti più meritevoli tra i premiati.

Al momento della presentazione l’età dei solisti e l’età media dei gruppi non potranno superare i 35 anni. É accettata solo l’esecuzione di brani originali. L'iscrizione, gratuita, avviene compilando il modulo online, con l'invio contestuale di due demo (mp3 o altro) e gli altri documenti richiesti che si trovano sul sito, www.culturavenezia.it

La prima selezione, effettuata da una giuria di professionisti, identifica 15 band/solisti che si confronteranno in tre live show sul palco del Toniolo e del Teatro del Parco a settembre.

Da qui verranno scelti i 6 finalisti che si daranno battaglia sul palco del Teatro Toniolo il 3 ottobre con un concerto alla fine del quale verrà scelto il vincitore. A premiare i vincitori, la band testimonial di questa edizione, i Melancholia, che si esibiranno in alcuni dei loro brani più famosi. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Napoli, il boss in Ferrari alla comunione del figlio

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi