Baba Sissoko & Antonello Salis torna il jazz all’aperto a Mestre

mestre

Venerdì prossimo, 30 aprile, in occasione della giornata internazionale del jazz, il settore Cultura del Comune di Venezia organizza in piazzetta Malipiero, a Mestre, un concerto alle 19 dei musicisti jazz Baba Sissoko & Antonello Salis in presenza di pubblico, nel pieno rispetto della normativa vigente anti Covid.


I posti a disposizione saranno 100 e, per partecipare all’evento, è obbligatorio prenotarsi e registrarsi alla biglietteria del Teatro Toniolo, da lunedì con orario 11-13 e 17-19. Per accedere al concerto sarà necessario presentarsi all’esterno del Teatro Toniolo almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo (18.30) indossando sempre la mascherina protettiva (anche da seduti).

Il concerto verrà trasmesso anche in diretta sul canale Youtube di Cultura Venezia e sulla pagina Facebook del Toniolo.

Alle 21.30 invece i protagonisti saranno i Piano Duets al Centro Candiani: in questo caso, il concerto sarà visibile solo sul canale Youtube di Cultura Venezia e sulla pagina Facebook del Candiani.

Durante la giornata, inoltre, verranno trasmessi alcuni interventi sul tema “Il jazz si racconta: dal Toniolo al Candiani 40 anni di grande musica”. —



Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi