Corpo, spazio e monologhi Il teatro diventa laboratorio

venezia

Sul canale youcafoscari è possibile seguire il video “Dietro la scena, Tracce audiovisive di un laboratorio teatrale”, in cui Samuele Cherubini illustra le fasi finali del progetto laboratoriale Mosca-Parigi-Mosca, di Silvia Piovan, attrice che lo ha diretto. L’attività del Teatro Universitario Cà Foscari prosegue anche nel 2021 con altri due laboratori online. Il primo, “Fare l’impossibile: 6 lezioni di Resistenza”. Per chi vuole fare e per chi vuole capire prende il via il 3 maggio ed è tenuto da Marcella Vanzo che indaga il rapporto tra il corpo e lo spazio, attraverso la performance e la comunicazione video e fotografica.


Il secondo “Scrivere un monologo”: workshop online sul monologo teatrale inizia il 4 maggio: lo conduce Laura Forti, fra le autrici teatrali italiane una delle più rappresentate all’estero. Si tratta di un workshop intensivo che si propone di stimolare la capacità di scrivere un monologo.

Per iscriversi occorre inviare la propria candidatura entro il 28 april, al seguente indirizzo teatro.cafoscari@unive.it (nell’oggetto dell’e-mail inserire il titolo del laboratorio). —





Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi