Maschere bizzarre e giochi Ritorna “Not Only for Kids”

MESTRE

Al Centro Candiani riprendono in presenza le attività laboratoriali del progetto Not Only for Kids del Settore Cultura del Comune, seguito dal Servizio Civile. Iniziato nei giorni scorsi, ritorna martedì 16 con un programma legato ai temi della creatività, del gioco, del cinema e dell’arte.


Si inizia con dei laboratori dedicati alla trasfromazionee alla mimetizzazione, pensati appositamente per il Carnevale. Dopo giovedì grasso, anche martedì 16 si creeranno bizzarre maschere e stravaganti costumi. L’ingresso è gratuito su prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 041.2386116 e 041.2386117 o scrivendo a notonly.candiani@comune.venezia.it Le attività di Not Only for Kids non si sono mai fermate. Negli ultimi tre mesi sono stati realizzati trentun laboratori cui hanno partecipato 560 alunni, contando entro giugno di arrivare al numero di ottanta laboratori per oltre 1.500 bambini.

Molte insegnanti hanno infatti richiesto di poter sperimentare i laboratori didattici di Not Only for Kids con una formula che ha permesso nella prima parte dell’anno scolastico di realizzare le proposte didattiche del Candiani direttamente nelle classi. —



Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi