“Ricominciamo dai bambini” Scenografie per i più piccoli

NOVENTA

Il 20 novembre ricorre la Giornata Mondiale dei diritti dei bambini, secondo la Convenzione Onu del 1989. Per l’occasione Gloria Zarbo del Micronido Montessori di San Donà di Piave e Angela Raina di Babydreamers hanno dato vita al progetto “Io Sono….ricominciamo dai bambini” e Noventa di Piave Designer Outlet darà voce a questa iniziativa che si inserisce nell’ambito dei progetti che sostiene nel territorio.


Le quattro macrocategorie della Convenzione Onu sui bambini - non discriminazione, diritto alla vita, alla sopravvivenza e allo sviluppo, superiore interesse del minore, rispetto per l’opinione del minore - saranno rappresentate da altrettante scenografie emozionali riprodotte su affissioni stradali di sei metri per tre nei territori di Noventa di Piave e Jesolo.

Le stesse quattro macroaree costituiscono anche i contenuti di un workshop che avrà luogo venerdì 20 novembre dalle 14 alle 16.30 in diretta streaming sulle piattaforme You Tube e Facebook del Micronido Montessori, con l’obiettivo di ricordare il valore di ogni singolo bambino in occasione di questa giornata speciale. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi