“Musica con le Ali” nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia prosegue giovedì 14 febbraio alle 18 con la violinista Emma Parmigiani, la violoncellista Ludovica Rana e la pianista Maddalena Giacopuzzi. In programma il Trio n. 5 in re maggiore op. 70 n. 1 “Degli spiriti” di Ludwig van Beethoven e il “Trio in si maggiore op. 8” di Johannes Brahms.
Con questa rassegna in programma con cadenza mensile fino a giugno 2019 l’Associazione Musica con le Ali porta nelle Sale Apollinee della Fenice i migliori giovani musicisti italiani.
Per dare a un ampio pubblico di veneziani la possibilità di accedere ai concerti si è scelto di applicare riduzioni significative sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per i residenti nel Comune e nella Città metropolitana di Venezia. Tariffe contenute sono inoltre previste per gli studenti, in piena sintonia con gli obiettivi dell’Associazione Musica con le Ali. I biglietti si possono acquistare alla biglietteria del Teatro La Fenice e alle biglietterie Vela Venezia Unica, online https://events.veneziaunica.it, www.teatrolafenice.it/site/index.php, call center Hellovenezia 041.2424. Informazioni: 02.38036605, info@musicaconleali.it, www.musicaconleali.it. Biglietti 20/15 euro, studenti 10 euro.