“Holi”: in spiaggia a Jesolo il festival dei colori

Dj, moda e musica e giovedì sera Festival Show

JESOLO. Aspettando il Ferragosto, è festa ogni giorno al Lido di Jesolo che stasera apre le porte al Festival Show in piazza Torino.

Ma in questi giorni prima di Ferragosto Jesolo offre ogni giorno l’occasione di divertirsi con eventi in grande stile.

Dopo aver fatto divertire più di 100 mila giovani in tutta Italia, il tour estivo “Holi-Il festival dei colori” è pronto per il Ferragosto più colorato. Domenica 14 sbarca per la prima volta sulla spiaggia alla Jesolo Beach Village: l’evento coinvolgerà tutta la città con un’animazione ad alto livello forte di un format di successo anche in varie altre località turistiche. Un’area polifunzionale di 5000 metri quadrati sulla spiaggia nel tratto di arenile davanti a piazza Brescia, con i professionisti dell’intrattenimento Catch a Fire Events, Home Festival, Snackulture e King’s che si sono uniti in una squadra del divertimento per dare vita a questa special edition “Holi in spiaggia, il festival dei colori”, dalle 17.30 alle 23.30.

Sabato e domenica dalle 17 l’evento “Music&Fashion” dopo Ibiza, Miami al Sou di via Bafile, vicino piazza Mazzini, moda e musica con Dj Trizza.

Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet, si esibirà live nell’arena spettacoli di piazza Aurora il 13 agosto, alle 21.

Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet

Ed è di scena come sempre la bellezza con Miss Sole, il concorso di bellezza totalmente made in Jesolo, nato da un’idea del Consorzio Manzoni, collegato a Miss Alpe Adria, la reginetta di Jesolo. Appuntamento in piazza Manzoni il 14 agosto alle 21. Al Muretto, dopo i grandi ospiti, tra cui Bob Sinclar, si continua il 13 agosto con Ricardo Villalobos e il 14 con Jamie Jones, Nicole Moudaber, Skream, Waff, Patrick Topping e molte altre star in consolle tutta la notte.

Per lunedì 15, la città celebra il Ferragosto 2016 con un suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare, davanti all’arenile di piazza Brescia, dove arriveranno quattro chiatte calate alla foce del Sile e trascinate nel cuore del Lido per i fuochi. Appuntamento alle 23 per 30 minuti di colori e cascate di luce che si vedranno da tutta la spiaggia tra le foci di Piave e Sile.

Sarà anche la settimana delle feste marinare, folklore e tradizione, organizzate dalla Polisportiva di Cortellazzo al centro sportivo domani e sabato a dalle 18.30.

 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Taranto, spara contro l'auto della polizia e ferisce due agenti: la raffica di colpi ripresa dalla telecamera

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi