Rivoluzione geopolitica sull'e-commerce: "La scommessa è rafforzare un ecosistema" "Io dico che non dobbiamo più discutere di shopping online ma di rete del valore", spiega il presidente di Netcomm, Roberto Liscia, di fronte ai cambiamenti che chiedono competenza, aggregazioni, e di ripensare logistica, filiere e molto altro di Andrea Frollà
Sabatino (Adyen): "Con Pay by Link la generazione Z acquisterà sull'e-commerce attraverso i social, mail e sms"
Giambartolomei (Cofidis): "Il 'Buy now pay later' strategico per e-commerce, aumenta il potere d'acquisto dei consumatori"
Shopping, ogni bene ha il suo device Lo smartphone usato per comprare pasti pronti, il pc per mobili e lavatrici. I risultati dello studio Netcomm-Magnews di Stefania Aoi
Netcomm Forum dal vivo con 3 plenarie e 150 workshop A Milano dal 3 al 4 maggio presso MiCo sono attesi oltre 17.000 professionisti del digitale per parlare di e-commerce, business, innovazione e retail hi-tech di Stefania Aoi
E-commerce, obiettivo: conquistare la generazione Z I nati tra il 1997 e il 2012 rappresentano una fascia molto interessante perché sale la quota dei loro consumi. Decisivo sviluppare il digital marketing di Antonio Calitri
Farmaci sul web, tra boom di vendite e freni La crescita che riguarda soprattutto integratori, prodotti di ottica e naturali per la salute mostra una propensione dei consumatori limitata dai vincoli di legge di Marco Frojo
Iss, Cristoforetti "gioca" nello spazio con la Barbie Astrosamantha e risponde alle domande dei bambini
IT Week 2022 - La Mastercalss di Federico Faggin: "Intelligenza Umana e Artificiale: dialogo con il padre del microchip"
E-commerce, soluzione phygital per giovani brand Negli acquisti si cercano emozioni e convenienza che l'uso misto di canali, fisico e telematico, può garantire di Luigi dell'Olio
Consumi, il pagamento digitale? Deve essere facile e sicuro Sono le qualità che guidano, insieme alla rapidità dell'operazione, lo sviluppo del settore. Il caso Nexi che ha lanciato 'Incasso senza pensieri per gli hotel' e 'Vetrina digitale' di Luigi dell'Olio