In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
Mobilità

Arriva Helbiz Taxi che integra la propria app con il servizio Wetaxi

Arriva Helbiz Taxi che integra la propria app con il servizio Wetaxi
Ora gli utenti potranno prenotare le auto di Wetaxi direttamente dall'App di Helbiz a partire da Roma, Milano, Torino e Napoli
1 minuti di lettura

Nuove idee di mobilità per Helbiz, che dopo monopattini, biciclette e motorini elettrici in sharing ora punta sui taxi grazie alla nuova partnership con Wetaxi, uno dei principali operatori del settore in Italia. La collaborazione consentirà agli utenti di Helbiz di prenotare i taxi direttamente dall'applicazione, conoscendo sin da subito il prezzo massimo della corsa.

 


Nel 2020, Wetaxi collega oltre il 23% degli operatori taxi in Italia e prevede di arrivare a metà del mercato entro i prossimi due anni. Il servizio è disponibile in oltre 20 città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli e Torino. Gli utenti potranno conoscere, sin dal momento della prenotazione, il prezzo massimo associato alla corsa, per garantire una più facile pianificazione grazie al servizio Tariffa Garantita offerto da Wetaxi. Inoltre, i passeggeri potranno scegliere tra più metodi di pagamento e prenotare percorsi condivisi con i propri amici.