In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
SERIE C FEMMINILE: BATTUTO IL RICCIONE

In vantaggio si fanno riprendere Guizzo di Sclavo decide la partita

M.C.
1 minuto di lettura

MESTRE

Il Venezia Fc chiude il girone d’andata della Serie C superando (3-2) il Riccione, al termine di una partita rocambolesca, conservando due lunghezze di vantaggio sul Vicenza (3-0 a Civitanova) che però ha una partita da recuperare, mentre è terminato in parità (2-2).

La squadra di Fabiana Comin doveva riscattare la “scoppola” con il Vicenza ed è partita fortissimo, sbloccando il risultato al 10’ con Cacciamali grazie a un tracciante da fuori area, il raddoppio al 18’ con Zuanti, smarcata davanti al portiere romagnolo da Govetto.

Un attimo di rilassatezza e il Riccione ha accorciato le distanze due minuti dopo con Gelmetti. Gara riaperta, Mantoani e Zuanti impegnano Parnoffi a cavallo dei due tempi, ma al 9’ Colombo infila Pinel da lontano. Tutto da rifare per le arancioneroverdi che trovano la rete della vittoria con Sclavo al 20’: punizione di Cacciamali, Sclavo ha anticipato le avversarie in semirovesciata. Preziosa vittoria esterna (2-1) del Portogruaro, mentre il VFC Venezia si è visto rinviare la trasferta contro la Jesina per i casi di positività tra le marchigiane. —

M.C.

I commenti dei lettori