È un Mestre al completo per battere il Cjarlins
Massimo TonizzoMESTRE
Rosa al completo per un ritorno al campionato si spera vincente. Dopo la pausa obbligatoria dovuta al Covid, il Mestre riprende oggi il suo torneo finalmente con buone notizie.
«Ho avuto forse per la prima volta l’intera rosa a disposizione», dice l’allenatore Giampietro Zecchin, «e, nonostante le difficoltà del periodo, siamo riusciti ad allenarci tutti assieme con una discreta continuità. Cercheremo di fare subito punti e iniziare al meglio il girone di ritorno. Arriviamo da due settimane di lavoro intenso, ma il campo è ora il vero banco di prova». Contro il Cjarlins Muzane unico assente sarà dunque lo squalificato Fido, mentre Severgnini e il nuovo acquisto Villanova, entrambi non ancora al meglio, partiranno dalla panchina. In avanti, spazio alla coppia Segalina – Nicoloso che ha già dimostrato una buona intesa. «Avversario forte e difficile» , dice Zecchin del Cjarlins, «e voglioso di rifarsi da un girone d’andata in parte inferiore alle attese, ma da noi il clima è ottimo e al solito giocheremo per il risultato pieno». A preoccupare è soprattutto l’attacco ospite: solo Bussi e Rocco assieme hanno segnato quanto tutto il Mestre.
Mestre: Ronco, Brentan, Politti, Busetto, Galli, Corteggiano, Tardivo, Ferchichi, Fabbri, Segalina, Nicoloso. A disposizione: Da Re, Severgnini, Gazzin, Salvaterra, Villanova, Shaholli, Varotto, Fabris, Vrikkis. Allnatore: Zecchin.
Arbitro: Quarà di Nichelino.–
Massimo Tonizzo
I commenti dei lettori