In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
serie d

Mestre, ingaggiato Fabris ex mezzala del Venezia scambio Sottovia-Rivi?

Massimo Tonizzo
1 minuto di lettura

MESTRE

Colpo grosso del Mestre sul mercato. Arriva Vittorio Fabris, carriera illustre fra B e C, a rinforzare il centrocampo. Il giorno dopo la partenza di Luca Battistini (per lui già nuova maglia ad Este, sempre nello stesso girone degli arancioneri), ecco il primo botto del mercato invernale per il Mestre. Vittorio Fabris è il nuovo prezioso innesto a centrocampo per Giampiero Zecchin.

Classe 1993, cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, Fabris appena maggiorenne firma per il Parma in serie A, per essere poi girato al Feralpisalò e nel 2016 al Venezia, con il quale vince il campionato di C con anche due reti all’attivo. Dopo una seconda promozione in B con la maglia del Padova, le ultime stagioni lo hanno visto sempre in C con SudTirol e Fermana. A Mestre indosserà la maglia con il numero 24,e Zecchin lo potrebbe avere già a disposizione per l’anticipo di domanito contro l’Union Clodiense.

In ambito di mercato nessuna conferma ufficiale ma attorno al Mestre il fantamercato è attivissimo. L’ipotesi più clamorosa potrebbe vedere uno scambio alla pari tra Dario Sottovia e Luca Rivi tra Mestre e Luparense per provare a ritrovare il feeling con la rete che per entrambi in questa stagione si è un poco appannato. Per le partenza dagli arancioneri, inoltre, i rumors vedono in prima fila il nome di Grbac per vedere di sistemare la regia a centrocampo che per ora non ha convinto. In entrata, invece, la possibilità è quella del ritorno di Gabriele Brentan, il terzino attualmente in forza al Delta Porto Tolle. Spazio chiuso praticamente del tutto, invece, per Yuri Secco, attualmente relegato al ruolo di terzo portiere e che accetterà sicuramente il passaggio ad un’altra società. Il Treviso, che da almeno due mesi locorteggia. —

Massimo Tonizzo

I commenti dei lettori