Venduti quasi 6.000 biglietti esaurita la curva Nord destinata ai tifosi dell’Inter

VENEZIA

Prevendita verso quota seimila per il big-match contro l’Inter campione d’Italia, in programma sabato sera al Penzo (ore 20.45). Ieri secondo giorno di prelazione per gli ex abbonati della stagione 2019-2020 e per il settore ospiti, in serata il Venezia ha comunicato prima di cena che complessivamente erano stati staccati 5.850 biglietti (compresi i 4.300 mini abbonamenti per le cinque partite del carnet andati bruciati la scorsa settimana), è stata esaurita in giornata la Curva Nord destinata ai tifosi ospiti (751 posti).


Questa mattina (ore 9) scade il termine ultimo per il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, che possono acquistare il tagliando a tariffa agevolata solo in questa “finestra”. Un’ora dopo si aprirà la vendita libera che scatenerà la caccia per completare la scorta a disposizione, tanto che si arriverà al sold-out ben prima di sabato. Il prezzo intero dei tagliandi va dai 30 euro della Curva Sud e della Curva Nord Local ai 300 euro dei posti nei Pitch View, ma sono previste riduzioni per over 65, bambini (4-12 anni) e ragazzi (13-18 anni), come sono previste fino a questa mattina alle 9 per i vecchi abbonati 2019-2020.

I biglietti possono essere acquistati on line sul sito sport.ticketone.it, sistema più rapido per evitare le code, e nei seguente punti vendita: Store M9, via Pascoli 11 a Mestre, agenzia e punto IAT a Piazzale Cialdini (via Lazzari 32 a Mestre) agenzia del Tronchetto, postazione IAT a Piazzale Roma (fronte Calatrava), Ferrovia punto IAT F18 (di fronte al binario 2), punto IAT San Marco Correr (Piazza San Marco 71/f), Rialto biglietteria approdo linea 2, Lido Sme, Dolo in Via Matteotti 15/h e a Sottomarina in via Europa 2/c. —

M.C.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il "no vax del pulmino" racconta: "Mi sono informato: il virus voluto dai poteri forti"

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi