Union, basta con i pareggi a Cartigliano non puoi fallire Riecco Romano e Duse

CHIOGGIA

Deve cominciare ad accelerare l’Union Clodiense che rischia di vedere l’Arzignano, la vera favorita alla vittoria finale, scappar via. Ma il turno odierno non offre una gara agevole ai granata che saranno ospiti del Cartigliano (ore 15), squadra che in classifica ha un punto in più rispetto al team di Andreucci che, comunque, è ancora imbattuto. Union che ha recuperato tutti i giocatori della rosa e che in settimana ha salutato il terzino Spaneshi, che si è accasato al San Giuliano City Nova, attuale leader del girone B a pari merito con il Desenzano. Ci saranno dei cambiamenti rispetto al match interno contro il Campodarsego, con il rientro di Romano e l’inserimento di un giovane, che potrebbe essere Duse in mezzo al campo. «Siamo pronti», ha dichiarato Antonio Andreucci, «per giocare la sfida contro il Cartigliano. Affronteremo una squadra che va rispettata perché ha un punto più di noi. Una squadra ostica, che ha perso una solo contro l’Arzignano, ma contro la quale vogliamo giocarci tutte le nostre carte». Le formazioni.


Cartigliano: Zecchin, Pregnolato, Stevanin, Roverato, Miniati, Buson, Romagna, Kokkolari, Gjoni, Barzon, Preknicaj. A disposizione: Chiarello, Boudraa, Pelizzer, Appiah, I. Marchesan, Nonni, Zanini, Di Gennaro, Mattioli. Allenatore: Ferronato.

Union Clodiense: Passador, Boscolo Bisto, Mboup, Cuomo, Tinazzi, Serena, Duse, Finazzi, Marcolin, Romano, Calabrese. A disposizione: Voltan, Calcagnotto, Casarotto, Fasolo, Kaptina, Spencer, Issa, Monticelli, Busatto. Allenatore: Andreucci.

Arbitro: Palumbo della sezione di Bari. —

DANIELE ZENNARO

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Crozza: "Renatino lavora 365 giorni l'anno? O si è comprato il caseificio o spot è ammissione di reato"

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi