Mestre, ritorna Zecchin ma è positivo: con il Levico in panchina ci sarà Galante

MESTRE

Giampietro Zecchin è il nuovo allenatore del Mestre. La panchina, però, non sarà ancora sua per almeno una settiman. Oggi alle 15 contro il Levico Terme a guidare gli arancionero sarà il secondo Ivan Galante. La firma per il ritorno di Zecchin in arancione è di ieri, ma a fermare Zecchin è stato il Covid. Zecchin è infatti risultato positivo e non potrà essere ovviamente presente allo stadio e agli allenamenti fino alla negatività. Gara dunque transitoria ma comunque tre punti da cercare a tutti i costi per il Mestre quella di oggi alle 15 al Baracca contro il team di Rastelli.


Dopo l’addio di Stefano Sottoriiva, Ivan Galante, l’allenatore in seconda delle ultime stagioni, sarà il timoniere. L’attesa è per il confermato ritorno di Giampietro Zecchin, liberatosi dagli accordi di agosto con la Manzanese. La classifica per ora non è quella che ci si aspettava a inizio stagione, con una sola vittoria contro il neopromosso Spinea, un pareggio e due sconfitte, ma soprattutto la peggior difesa del girone, con ben nove reti subite in quattro gare. Ad arrivare a Mestre, un Levico invece in crescendo di forma, reduce da due vittorie consecutive contro Delta e Caldiero e davanti il capocannoniere del girone Sinani, autore per ora di cinque reti. Mestre al completo, ma i dubbi di formazioni riguardano ancora ovviamente la difesa, con Severgnini ancora in forse ed i giovani che per ora non hanno convinto. Da Levico attesi un buon numero di tifosi con pullman organizzati, mentre Mestre non prevede contestazioni ma sostegno alla squadra. Le formazioni.

Le formazioni.

Mestre: Secco, Fido, Varotto, Pozzani, Corteggiano, Segalina, Grbac, Politti, Sottovia, Tardivo, Galli. Allenatore: Galante.

Levico: Rosa, Davi, Pettinà, Santuari, Stanghellini, Scaglione, Tronco, Rinaldo, Sinani, Vinciguerra, Piacente. Allenatore: Rastelli.

Arbitro: Massimo Di Loreto di Terni. —





Video del giorno

Quanti milioni ha perso Lush, l'azienda felice senza social

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi