In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
il notiziario

Stamattina viaggio a Tirrenia per il mini-ritiro di tre giorni Ampadu atteso dalle visite

M.C.
1 minuto di lettura

VENEZIA

Venezia, miniritiro: gli arancioneroverdi anticipano i tempi e si trasferiscono con grande anticipo in Toscana. Staff tecnico e giocatori partiranno questa mattina per Tirrenia dove sosterranno gli allenamenti in vista della partita di sabato a Empoli (al Castellani si giocherà alle 15). I giocatori impegnati con le rispettive Nazionali si aggregheranno in un secondo momento a Tirrenia, mentre Ethan Ampadu dovrà anche sostenere le visite mediche, non essendo mai passato per Venezia dopo il passaggio dal Chelsea in arancioneroverde.

Ieri hanno ultimato le “fatiche” delle qualificazioni ai Mondiali 2022 Ebuehi (Capo Verde-Nigeria), Crnigoj (Croazia-Slovenia) e Peretz (Danimarca-Israele), oggi toccherà a Sigurdsson (Islanda-Germania) e Ampadu (Galles-Estonia), titolare nell’amichevole di Helsinki contro la Finlandia, ma costretto a saltare la trasferta in Bielorussia di domenica per problemi di visto per entrare in Russia come i compagni di squadra Roberts e Cooper. In rientro anche Bjarkason, impegnato ieri sera con l’Islanda under 21 contro la Grecia.

Da ieri pomeriggio è attiva la prevendita dei biglietti per il settore curva Sud ospiti per la partita Empoli-Venezia, in programma sabato 11 settembre (inizio ore 15). La vendita del settore riservato agli ospiti (curva Sud Settori 1-2-3-4) sarà attiva, su tutto il circuito nazionale, fino alle 19 di domani. La capienza del settore ospiti è di 1550 posti, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, il prezzo del biglietto è 25 euro, niente riduzioni. —

M.C.

I commenti dei lettori