In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Watt strepitoso, trascina la Reyer al successo contro Brescia. Quarto posto e playoff blindati

Venezia senza Fotu e Bramos, partenza bruciante degli orogranata. Il secondo fallo di Stone complica i piani di De Raffaele

Michele Contessa
1 minuto di lettura

MESTRE. Watt strepitoso (30 punti) trascina la Reyer al successo contro Brescia, quarto posto e playoff blindati, Brescia alla quinta sconfitta di fila. Venezia senza Fotu (tendine plantare destro) e Bramos (rientro atteso per i playoff), partenza bruciante degli orogranata (16-7), il secondo fallo di Stone complica i piani di De Raffaele (che ha festeggiato la 300^ gara da head-coach della Reyer).

Willis e Wilson sono più redditizi di Burns, il pareggio è di Chery (22-22), sorpasso che arriva all’inizio del secondo quarto (28-29) con Bortolani, Brescia va in rottura prolungata, gli squilli di Tonut e Daye allargano lo strappo (60-46). Watt continua a imperversare (65-48), ma la Germani prova a rientrare in partita con Wilson e Chery (65-53), gara riaperta (67-63), anche se Vidmar e Daye fanno respirare gli orogranata dalla lunetta (70-63). Venezia con il doppio play, ma è sempre Watt a imperversare (81-71).

Squadre che vanno sistematicamente in lunetta, Brescia non riesce a tenere il centro della Reyer (85-74), che raggranella anche 12 punti di margine sull’invenzione di Daye (87-75). La Germani lotta (87-80), la Reyer è impeccabile dalla lunetta (91-83) con un Tonut scatenato, tanto da stoppare Wilson (94-87).

I commenti dei lettori