In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il Mestre cerca il riscatto ma le assenze sono di peso ultima spiaggia per l’U. Feltre

Massimo Tonizzo
1 minuto di lettura

MESTRE

Ultima sfida dell’anno per il Mestre. Oggi alle 14.30 in trasferta a Feltre cerca il riscatto dall’amara sconfitta subita in casa sabato contro l’Union Clodiense Chioggia. L’Union Feltre è una squadra in evidente crisi di classifica e risultati. Per l’Union Feltre, in realtà, si tratta probabilmente dell’ultima possibilità offerta al contestato allenatore Sandro Andreolla: un inizio di campionato molto al di sotto delle aspettative considerata la rosa, e soprattutto le due sconfitte consecutive dal riavvio del girone dopo la pausa – Covid portano ad essere quella odierna una gara da vincere a tutti i costi.

Il Mestre, dal canto suo, arriverà allo stadio Zugni Tauro in condizioni purtroppo simili (zero punti in due gare)e con una rosa ancora largamente incompleta tra infortuni e assenze dopo il virus. Come già aveva spiegato al termine della gara di sabato scorso, l’allenatore Giampiero Zecchin preferisce non rischiare guai ulteriori o soste prolungate per gli acciaccati della rosa, quindi Gianni Fabiano e Guido Corteggiano non sono tra i convocati, così come Yuri Secco, che oggi avrà la risposta sul secondo tampone e quindi saprà quando potrà tornare a disposizione di Zecchin.

Formazione mestrina, quindi, praticamente obbligata per il tecnico, con i due unici dubbi sull'impiego in fascia di Varotto o Granati,con quest’ultimo favorito dopo la buona prestazione di sabato, coronata da una rete, e sull'utilizzo o meno dal primo minuto di Castellani, ipotesi che appare però ancora prematura dato lo stato di forma non al top del centravanti arrivato a Mestre da nemmeno dieci giorni.

Le probabili formazioni.

Union Feltre: Corasaniti, Trevisan, Nonni, Stevanin, Busetto, De Carli, Pozza, Miniati, Malagò, Benedetti, Moscatelli. A disposizione: Rossi, Giacomazzi, Vignali, Paludetto, Vettorel, Michelotto, Dijbril, Caser. Allenatore: Andreolla.

Mestre: Caio, Fido, Frison, Brentan, Casarotto, De Leo, Granati, Santo, Fasolo, Brigati, Telesi. A disposizione: Careri, Brevi, Polazzon, Chin, Varotto, Castellani, Carraretto, Dalessandro. Allenatore: Zecchin.

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola. —

Massimo Tonizzo

I commenti dei lettori