Gorghense-Ceggia non omologata Due giornate a Tonetto (Noventa)
G.Monf.
MESTRE. In Prima Categoria, girone H, il giudice sportivo ha sospeso l’omologazione del risultato della gara Gorghense – Libertas Ceggia, giocata domenica e terminata 3-2 sulla Gorghense. La sospensione dell’omologazione è legata al preannuncio di reclamo fatto pervenire dalla Libertas Ceggia. La società ciliense ha preferito non anticipare pubblicamente i contenuti del reclamo, prima del suo effettivo deposito. Nel frattempo, il giudice sportivo ha disposto che la decisione sulla validità della gara venga presa con il comunicato della prossima settimana. Intanto, per un turno ciascuno, sono stati squalificati due giocatori della Libertas Ceggia, Matteo Zangrando e Badereddine Rizk, entrambi espulsi domenica scorsa.
Altre squalifiche. Eccellenza: un turno a Christian Minio (Calvi Noale) e Riccardo Ugo (Spinea). Promozione: due turni a Daniele Tonetto (Noventa), di cui una giornata per l’espulsione rimediata nella gara di domenica scorsa e una per recidività in ammonizione. Una giornata ciascuno ad Alessio Brichese e Alex Rubin (Città di Caorle La Salute). Prima Categoria: un turno a Pietro Casarin (Dolo), Matteo Scomparin (Jesolo), Alessio Cerbarano (Maerne) e Daniel Teso (Ponte Crepaldo).
Variazioni. In attesa di ulteriori disposizioni, per questioni legate agli impianti di illuminazione degli stadi, sono state spostate alle 14.30 le gare Fossò – Campetra e Ponte Crepaldo – Refrontolo, valide per i quarti di finale del Trofeo Regione di Prima e in programma il 29 gennaio. Rimane confermata alle 20.30 Marghera – Campodorese, valida per i quarti del Trofeo Regione di Seconda. Alcune variazioni anche nel programma delle gare di domenica. La partita Janus Nova – Favaro (girone C Promozione) si giocherà sul campo di Montecchia di Saccolongo. In Seconda Categoria, girone O, la partita Torre di Mosto – Sangiorgese verrà giocata a San Giorgio di Livenza, per l’effetto dell’inversione di campo effettuata nel girone d’andata. —
G.Monf.
I commenti dei lettori