In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

“Marcia della Pace” Ecco tutte le classifiche

Sandro Perissinotto
1 minuto di lettura

fossalta di piave. Presente in qualità di testomonial il campione olimpico Igor Cassina, si è disputatala nei giorni scorsi la 28ª edizione della “Marcia della Pace” ,organizzata dalla Polisportiva Fossaltina, La corsa prevedeva tre percorsi, 5 km per ragazzi mentre gli altri due, sugli 11 e 16 km, per tutti. Nel percorso più lungo a tagliare per primo il traguardo è stato il quarantacinquenne mestrino Massimo Cigana (Atl. Biotekna Marcon) in 58’07” su Fabrizio Paro (Atletica San Biagio) e Daniele Cattarin (Percorrere il Sile). In campo femminile si è imposta la vicentina Laura Pieretti (Atl. Vicentina), su Claudia Moro (Atl. Trichiana) e Antonella Pasqualini (Nuova Atl. Tre Comuni).

Nel percorso degli 11 km vittoria maschile di Alvaro Zanoni (Robert Running Team) con il tempo di 39’ netti, al secondo posto Luca Marchetti (Atletica Ponzano) e Marco Fontebasso (Attletica Ponzano). Nell’equivalente femminile Marjana Bedini (Atletica San Biagio) con 46’06”ha vinto su Paola Doro (Nuova Atletica Roncade) e Sabrina Bison. Per Zanoni terzo successo a Fossalta di Piave, dopo le vittorie nel 2015 e 2018 mentre la Bedini aveva vinto anche nel 2017.

Premiati anche i gruppi più numerosi: 3B Salgareda (63 partecipanti), Atletica Mottense (52), Marciatori Biancade (50), Club del Torcio (49), Percorrere il Sile (42). —

Sandro Perissinotto

I commenti dei lettori