Il Sorriso trionfa a Caerano Domenica il “Serenissima”

CAERANO (TV). Gli atleti dell’Associazione Sorriso di Mira hanno trionfato al “1º Memorial Roberto Dal Mina”, gara di bocce a coppie, organizzato dall’associazione Oltre Onlus” di Montebelluna sui campi del Bocciodromo di Caerano San Marco, al quale hanno partecipato cinque società, tra cui Trieste e Gorizia.

La finale, disputata alla presenza di un pubblico numeroso, ha visto l’affermazione di Stefania Borgato (vincitrice di due medaglie di bronzo nella ginnastica artistica ai recenti Mondiali Special Olimpics di Abu Dabi con la nazionale italiana) in coppia con Michela Martignon (già in passato campionessa italiana della specialità) sui compagni di squadra Alessio Perissinotto e Simone Vanin, seguiti dagli allenatori Roberto Marcato e Mario Bagattin. Al terzo e quarto posto le formazioni dell’ USB Zelarino e dell’” Associazione Oltre” di Montebelluna, composte rispettivamente da Stella Tessari con Alessandro Bussolin, e da Silvia Cecchel con Matteo Florian.


Trofeo Serenissima. Domenica 20 Ottobre si svolgerà il “Trofeo Serenissima” , organizzato dalla Bocciofila Serenissima di Favaro. È attesa un centinaio di formazioni delle categorie A, B e C, provenienti da tutto il Veneto e anche da fuori regione. Le eliminatorie inizieranno alle 9 e si disputeranno nei bocciodromi delle province di Venezia e Treviso, le finali sui campi della Bocciofila Serenissima. —

Video del giorno

Il concerto di Hendel alle Cinque Torri di Cortina

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi