In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Oggi in Seconda categoria il terzo turno dei playoff

G.Monf.
1 minuto di lettura

MESTRE. Penultima domenica in campo, quella di oggi, per i le squadre impegnate nei campionati regionali dei dilettanti. Mentre il sipario è già calato per la Prima categoria, i riflettori sono ora puntati sulla post season della Seconda Categoria, con la disputa del terzo turno dei playoff e delle semifinali per il titolo regionale.

Nei playoff promozione tre impegni per le squadre della provincia di Venezia, e tutti e tre in casa: alle 16.30 il Cavarzere ospita i vicentini dello Stella Azzurra Sant’Anna, mentre lo Jesolo riceve allo stadio Picchi la visita dei trevigiani del Fontane. La terza partita in questione inizia invece alle 19.30 e vedrà in campo, al Comunale di via Calabria, il Goc (Gazzera Olimpia Chirignago) e i padovani dell’Atletico Conselve. In caso di parità al 90’, spazio ai tempi supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore.

Oggi si giocano anche le semifinali per il titolo regionale di Seconda Categoria. Il Rio Asd sarà impegnato in trasferta contro il Fulgor Trevignano. Si gioca alle 17.15 sul campo di Falzè. L'altra semifinale è Caselle - Rozzampia. In caso di parità al 90’, spazio subito ai rigori.

In Promozione riposa lo Spinea, che oggi sarà spettatore interessato della gara Albaronco – Godigese, da cui uscirà l’avversario dei gialloblu nella finale playoff in programma domenica prossima. —

G.Monf.

I commenti dei lettori