In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Arriva il Campodarsego Per la Clodiense una partita tutta in salita

Daniele Zennaro
1 minuto di lettura

CHIOGGIA. La Clodiense riparte dall'avversario più difficile. Allo stadio Aldo e Dino "Ballarin" (ore 14.30, arbitro Frosi di Treviglio) arriva infatti il Campodarsego di Andreucci, ancora in corsa per la vittoria del campionato e che cercherà di portare a casa i tre punti prima di affrontare, domenica prossima, l'Arzignano nello scontro diretto. Clodiense che si è dovuta leccare le ferite dopo la sconfitta rimediata nel finale col Tamai che poi, mercoledì, ha perso in casa del Levico. Salvezza che resta difficile, ma ancora non compromessa. «Dobbiamo ripartire dalla prestazione, non certo dal risultato» ammette l’allenatore Vittadello «anche se l'avversario di oggi è decisamente difficile. Bisogna stare molto concentrati, fino alla fine, provando a fare male appena ce ne capita l'occasione. Capisco che non è facile, ma dovremo estraniarci dalla situazione di classifica, per giocare sereni». Contro il Campodarsego Vittadello ritrova Djuric, che rientra dopo la squalifica, ma rischia di perdere Baccolo (problemi ad un ginocchio) e Cuomo (influenza). Solo stamattina si deciderà utilizzo dei due giocatori. «Continuo a credere nella salvezza diretta» conclude Vittadello « certo che se avessimo vinto a Tamai sarebbe dipeso solo da noi, mentre così dobbiamo aggrapparci anche ai risultati delle altre».

Probabili formazioni.

Clodiense: Camerlengo, Granziera, Acampora, Ballarin, Cuomo, Erman, Martino, Djuric, Cinque, Nappello, Fioretti. A disposizione: Motti, Pastorelli, Pupa, N. Bullo, Baccolo, Bagatti, L. Bullo, Gerthoux, Farinazzo. Allenatore: Vittadello.

Campodarsego: Cazzaro, Seno, Leonarduzzi, Colman Castro, Scandilori, Michelotto, Trento, Zane, Scapin, Franciosi, Vuthaj. A disposizione: Voltan, Dario, Nnodim, Caporali, Campanati, Santinon, Barison, Raimondi, Giorgi. Allenatore: Andreucci. —

Daniele Zennaro

I commenti dei lettori