Nel Venezia anti Crotone Andelkovic o Cernuto per sostituire Domizzi
Zenga prova la squadra domani in un test con la Calvi Noale Sicuri i rientri di Modolo e Falzerano, in preallarme Segre
Michele Contessa
MESTRE. Due rientrano, due stanno fermi: il Venezia riavrà Modolo e Falzerano domenica a Crotone, ma non potrà contare su Domizzi e Bentivoglio, fermati ieri per un turno dal giudice sportivo. Adesso un diffida rimane solo Di Mariano. Facile che a Crotone il tecnico arancioneroverde schieri Cernuto al fianco del rientrante Modolo, anche se Andelkovic si è disimpegnato egregiamente contro l’Ascoli. A centrocampo, ci sarà la riconferma di Schiavone in cabina di regia con il possibile ritorno di Falzerano come mezzala, a meno che Zenga non opti per Segre, rimanendo sempre in bilico la presenza dell’acciaccato Suciu, ancora frenato da uno stiramento al flessore sinistro rimediato nella trasferta di Foggia. Il Venezia effettuerà la rifinitura sabato pomeriggio al Taliercio e poi volerà con un charter in Calabria. Sabato scadrà anche l’inibizione del team manager Alessandro Servi, fermato inizialmente fino al 31 dicembre, all’indomani del derby contro il Verona, sospensione alleggerita fino al 15 dicembre dopo il ricorso alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale.
Prevendita. Aperta la prevendita dei biglietti per la partita di Crotone, non sarà necessaria la Tessera del Tifoso per i tifosi del Venezia residenti in Veneto, il costo per l’acquisto on line (www.ticketone.it), fino a sabato 15 dicembre(ore 19), è di 12 euro, i tagliandi si possono acquistare anche nelle rivendite del circuito TicketOne.
Amichevole. Domani (ore 15), il Venezia disputerà un’amichevole al Taliercio contro la Calvi Noale (Eccellenza). Entrata libera per i tifosi, ingresso a partire dalle 14.45 dal cancello del settore giovanile. Venezia e Calvi Noale si sono affrontate tre anni fa nel campionato di Serie D (3-0 al Penzo con tripletta di Maccan, 2-1 a Noale, autorete di Griggio e gol di Acquadro).
Alta Marea. Zenga, Agostino Garofalo e Mattia Zennaro, accompagnati da Paolo Poggi, sono intervenuti alla Festa di Natale del club Alta Marea, alla quale hanno partecipato una quarantina di persone. Presenti anche Soligo, Di Siervo e Pasqualato in rappresentanza della società. Gli onori di casa al Marciano Pub, a Cannaregio, sono stati fatti dal presidente Bruno Agazia, il club conta una settantina di iscritti, quasi tutti abbonati.
Nazareth. Il direttore generale Dante Scibilia e i giocatori Davide Marsura e Marco Pinato hanno visitato la “Casa Nazareth” in occasione della Festa di Natale organizzata dall’associazione Amici della Laguna e del Porto per i bambini ospiti di alcune strutture di accoglienzaerritorio. Al termine dello spettacolo, organizzato per intrattenere i ragazzi, Marsura e Pinato hanno consegnato a tutti gli ospiti della struttura un gadget della società. —
Michele Contessa
I commenti dei lettori