In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Due turni a Unizzi (Marcon) Confermate le tre giornate per Vio (P.Crepaldo Eraclea)

MARGHERAHa rivolto gesti volgari e provocatori verso il pubblico avversario. Con questa motivazione il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Diego Unizzi, giocatore del o Marcon in Prima...

Giovanni Monforte
1 minuto di lettura

MARGHERA

Ha rivolto gesti volgari e provocatori verso il pubblico avversario. Con questa motivazione il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Diego Unizzi, giocatore del o Marcon in Prima Categoria.

squalifiche. Eccellenza: un turno di squalifica per Filippo Favero (Real Martellago). Promozione: una giornata a Michele Pittaro (Dolo) e Andrea Bandiera (Robeganese Fulgor Salzano). Prima Categoria: un turno di stop a Riccardo Pavan (Pramaggiore). Fino all’8 ottobre è stato squalificato l’allenatore dello Sporting Scorzè Peseggia, Stefano Garbin. La Corte sportiva di appello territoriale ha rigettato il ricorso del Ponte Crepaldo Eraclea, confermando la squalifica per tre giornate inflitta dal giudice sportivo a Nicolò Vio. Da segnalare che il Tribunale federale territoriale ha inflitto due punti di penalizzazione al Treviso, da scontare nell’attuale campionato di Eccellenza, in merito a gravi irregolarità relative al tesseramento di un giocatore nella scorsa stagione. La Procura Federale ha inflitto un’ammenda di 200 euro allo Spinea per responsabilità oggettiva relativa al comportamento tenuto da un suo tesserato nella gara Pro Venezia-Spinea del febbraio 2017.

Variazioni. Alcune modifiche di campo per le gare in programma domenica. In Promozione Azzurra Due Carrare-Dolo si giocherà a Montegrotto, Albignasego-Maerne sul sintetico del Comunale “Loteni” di Albignasego e Unione Graticolato-Robeganese Fulgor a Caltana. In Prima Categoria, Condor S.A. Treviso-Pramaggiore si disputerà a Preganziol. Infine, nel campionato di Eccellenza femminile, Portogruaro-Keralpen Belluno si giocherà sul campo di Concordia Sagittaria.

Sorteggi coppa. Dopo l’ufficializzazione degli abbinamenti, ieri sono stati sorteggiati anche i campi relativi agli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, agli ottavi di finale del Trofeo Regione di Promozione e ai sedicesimi di finale del Trofeo Regione di Prima Categoria. Ecco, dunque, chi giocherà in casa in gara unica. Eccellenza: Calvi Noale-Mestre. Promozione: Robeganese Fulgor Salzano-Fossalta Piave. Prima Categoria: Villafranchese-Gelsi, Sporting Scorzè Peseggia-Campetra e San Stino-Cavallino. Tutte le sfide mercoledì 10 ottobre, inizio alle 15.30 e non più alle 20.30 salvo ulteriori accordi tra le società. —

Giovanni Monforte

I commenti dei lettori