Reyer, oggi l’annuncio di Vidmar raggiunto l’accordo con il Banvit

Oggi sarà la giornata dell’ingaggio di Gasper Vidmar, centro di 31 anni. Lo sloveno campione d’Europa 2017, ieri è stato visto in città e oggi ci sarà l’annuncio ufficiale della società che ha quindi...

Oggi sarà la giornata dell’ingaggio di Gasper Vidmar, centro di 31 anni. Lo sloveno campione d’Europa 2017, ieri è stato visto in città e oggi ci sarà l’annuncio ufficiale della società che ha quindi raggiunto l’accordo con il Banvit. Il centro andrà a sostituire l’infortunato Watt.

Deron Washington è rientrato in gruppo e oggi volerà da Bologna verso la Sardegna con i compagni. Squadra quasi al completo, fatta eccezione per Watt. La Reyer raggiungerà nel tardo pomeriggio Sassari dove domani e sabato sarà impegnata nel torneo “Città di Sassari-Memorial Mimì Anselmi”. «E’ stato un precampionato condizionato da tanti problemi fisici», ha spiegato Walter De Raffaele, «che hanno rallentato il processo di amalgama e di conoscenza reciproca. A Sassari non ci sarà Watt e Washington rientra dopo una settimana di stop».




Video del giorno

A Venezia un nuovo spazio tamponi in Marittima. L'Usl 3: Ecco le prossime mosse

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi